Bielsa-Lazio, la scelta che convice tutti. Dopo l’ultima stagione deludente che ha portato all’esonero del tecnico Pioli, il presidente Lotito ha deciso di affidare la panchina ad un grande allenatore, di esperienza e di qualità. Una scelta importante del presidente Lotito che aveva bloccato Prandelli, poi il dietrofront e la virata su Bielsa. Il tecnico ha dimostrato di poter schierarsi con diversi moduli, ma quello preferiro è il 3-3-1-3 che potrebbe diventare in un più semplice 3-4-3.
La Lazio di Bielsa
Difficile trattenere Candreva, vicino ormai all’Inter, un punto fermo dovrebbe essere Biglia. Le mosse più importanti sono previste in attacco, per Bielsa è pronta una coppia d’attacco fortissima con Immobile e Fernando Llorente, pronto al rientro in Italia, si tratterebbe di un attacco di tutto rispetto e che potrebbe essere il punto di forza. Per la difesa l’idea è puntare su Adriano e Jardel. Sempre per la difesa nel mirino Roncaglia, si punterà su Lulic e Felipe Anderson. Sei nuovi acquisti quindi nelle intenzioni del presidente Lotito. La Lazio di Bielsa prende forma e le premesse sono importanti… Per il centrocampo si punta anche su Isla.
Lazio (3-3-1-3): Marchetti, Jardel, Roncaglia, Adriano, Isla, Parolo, Lulic, Biglia, Felipe Anderson, Llorente, Immobile.