Il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Tanti i temi affrontati dal patron azzurro. Tra questi, anche quello relativo al futuro di Gonzalo Higuain: “Sono così affezionato come uomo e come calciatore al Pipita che vorrei rimanesse a Napoli per sempre”, ha detto De Laurentiis. “Che bello, comunque, vederlo segnare e gioire come se stesse indossando la maglia azzurra. Lui è un fuoriclasse perchè gioca per il piacere di fare gol, che rende vero ogni attaccante che si rispetti. Se le sue parole sono sincere. Giocherà per il Napoli almeno per altri cinque anni. Io sono pronto rinnovargli il contratto”.
Su Koulibaly: “Non ho mai litigato con lui e gli auguro di poter festeggiare tanti altri compleanni (oggi compie gli anni, ndr). I prossimi tre sicuramente li festeggerà in azzurro, nonostante qualche piccolo intoppo contrattuale. Bisogna sempre accontentarsi perchè si parla di trattative bilaterali, e quando si viene meno a qualche clausola, bisogna pagare delle sanzioni…”.
De Laurentiis ha speso, però, qualche parola anche su Hamsik: “Il procuratore ha chiesto un ritocco all’ingaggio, ma anche noi in società abbiamo il dovere di rispettare il budget imposto a inizio stagione. Nell’immediato usciranno dalle casse almeno dieci milioni. Ci siederemo a parlare, ma al momento non voglio distrarre Marek dai suoi impegni in Nazionale e quindi gli dico di stare tranquillo”.
Il numero uno del Napoli ha, poi, svelato un retroscena su mister Sarri: “Il suo rinnovo era davvero scontato. Non ho avuto nemmeno un dubbio nel riconfermarlo”.
Poi un appello al ct della Nazionale italiana, Antonio Conte, per Insigne: “Mi auguro che giochi. Mi rivolgo a Conte sperando che lo lanci in campo dal 1?. Sicuramente non se ne pentirà”.