Milan, incontro con Galliani: Brocchi potrebbe essere riconfermato

CalcioWeb

L’incontro tra Brocchi e Galliani potrebbe indicare una riconferma del tecnico del Milan, soprattutto se la cessione non dovesse più andare in porto

Con il presidente Berlusconi sotto ai ferri per un delicato intervento al cuore e la trattativa con la cordata di Sal Galatioto ancora aperta in casa Milan l’atmosfera non è delle più tranquille, però si continua a lavorare per il futuro e soprattutto per definire la nuova guida tecnica.

In attesa che la situazione si assesti Adriano Galliani nella giornata di oggi ha deciso di parlare con Cristian Brocchi. Secondo quanto riportato da ‘SkySport’ i due avrebbero pianificato le strategie per la stagione che verrà, anche perché pianificare la guida tecnica è fondamentale prima dei ritiri estivi.

Fatto il punto della situazione l’impressione è quella che l’attuale tecnico del Milan possa essere riconfermato sulla panchina rossonera ma solo se la cessione alla cordata cinese non dovesse andare in porto. Se invece al 30 giugno si deciderà per la cessione definitiva del Milan in pole la prima scelta della società dovrebbe essere Marco Giampaolo.