Milan scatenato: inserimento per Zielinski, tutti i dettagli!

Milan-Zielinski, i dettagli - Galliani tenta l'inserimento per il centrocampista di proprietà dell'Udinese: piace anche a Napoli e Liverpool
CalcioWeb

Milan-Zielinski, i dettagli – Il Milan, dopo aver ufficializzato l’arrivo in panchina di Vincenzo Montella, è pronto a scatenarsi sul mercato cercando di accontentare l’ex allenatore della Sampdoria con giocatori dai piedi buoni come richiesto dall’Aeroplanino. Il centrocampo potrebbe essere rivoluzionato con Montolivo e Bertolacci gli unici ad essere sicuri di rimanere.

Proprio in ottica centrocampo, nelle ultime ore sono stati accostati al club rossonero diversi nomi e tra questi è spuntato anche quello di Piotr Zielinski. Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Milan vuole provare ad inserirsi nella corsa per il giocatore che piace molto anche al Napoli e il Liverpool.

Intanto per Ljajic si attendono novità in settimana: il calciatore e l’agente decideranno se accettare l’offerta del Milan o del Torino. A Montella piace molto ma Cairo spera che rispettato l’accordo verbale preso qualche giorno fa. D’altronde Roma e Torino hanno da tempo trovato l’intesa per la cessione a titolo definitivo sulla base di 7 milioni di euro.