Nuovo Torino di Mihajlovic – Il club granata continua a muoversi sul mercato, l’intenzione è quella di regalare una squadra importante al nuovo tecnico Mihajlovic. Le prime mosse parlano proprio in tal senso, non si tratta infatti di calciatori inesperti, ma colpi di grosso calibro, che potrebbero riposizionare i granata nelle gerarchie della Serie A.
Sinisa Mihajlovic ha fatto alcune richieste al presidente Cairo, il nome in cima alla lista è quello di Kucka, il Milan chiede circa 5 milioni di euro, un altro problema potrebbe essere quello dell’ingaggio.
Secondo quanto riporta quest’oggi ‘Tuttosport’ il Torino avrebbe chiuso per 7 milioni di euro l’acquisto dell’attaccante serbo Adem Ljajic che però parlerà con il suo agente, Fali Ramadani, solo nei prossimi giorni. C’è infatti da sciogliere il nodo legato all’ingaggio. Iago invece ha già detto sì ed arriverà in prestito. In difesa dopo aver convinto Maksimovic a restare, Mihajlovic si è gettato a capo fitto su un altro calciatore serbo: Tomovic. Quest’ultimo sembrerebbe intenzionato a cedere alle avances del club del presidente Cairo, contatti anche per Castan. Sulle fasce in difesa il Torino subirà una mini rivoluzione, Bruno Peres e Zappacosta sono stati presi d’assalto, ma l’ipotesi De Silvestri è concreta e valida, dubbi su Avelar e Molinaro, per adesso dovrebbero restare entrambi. Diverse anche le ipotesi tra i pali, con Neto e Skorupski che potrebbero sostituire l’incostante Padelli.
Nuovo Torino di Mihajlovic l’11 ipotetico: Skorupski, De Silvestri, Tomovic, Maksimovic, Avelar; Kucka, Baselli, Benassi; Iago, Belotti, Ljajic.