Il prossimo allenatore della Lazio sarà Marcelo Bielsa. Nella giornata di oggi il segretario generale dei biancocelesti, Armando Calveri, volerà in Argentina per incontrare “El Loco” e fargli firmare il contratto che porterà all’ufficialità. A confermare il tutto ci ha pensato il ds Igli Tare direttamente da Marsiglia dove ha assistito alla gara tra Francia e Albania. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni dell’Equipe:
“Sì è vero, la Lazio è davvero molto vicina a Bielsa. Non dico sia fatta, perché nel calcio finché non c’è la firma sui contratti tutto può accadere. Avere, però, la possibilità di lavorare con un allenatore di grande spessore internazionale può portare solo giovamento e cose positive al nostro club”.
Dopo l’annuncio dell’allenatore, la Lazio potrà concentrarsi sul mercato con “El Loco” che avrebbe già fatto specifiche richieste per il suo stile di gioco. Una delle priorità sarà la punta centrale, visto il vuoto lasciato dall’addio di Klose. Molti sono i nomi sulla lista di Tare e insieme al nuovo tecnico verrà fatta la scelta migliore.
LEGGI ANCHE —> Panchina Lazio, Bielsa ad un passo: tutte le richieste del tecnico! I dettagli