Sampdoria-Paredes – le ultime – Rientrato alla Roma dopo l’ottima stagione in prestito all’Empoli, Leandro Paredes è destinato a lasciare nuovamente la Capitale. Il centrocampista argentino piace molto alla Sampdoria, la quale sta cercando interpreti di qualità per un reparto che potrebbe vedere la partenza di Fernando e Soriano.
Nel corso della scorsa settimana erano circolate delle voci su una brusca frenata nella trattativa ma stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’, i blucerchiati stanno continuando il pressing per il giocatore. Il club doriano dovrà fare i conti con la concorrenza del Milan che per il momento assiste alla situazione in disparte.
La Roma intanto starebbe già pensando all’eventuale sostituto di Paredes. Il nome in cima alla lista di Sabatini è quello di Amadou Diawara, centrocampista esploso al Bologna nell’ultima stagione e dalle potenzialità enormi.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Sampdoria, frenata per Schick: c’è la Roma dietro