Toni a tutto campo: da Pazzini al suo futuro

CalcioWeb

Luca Toni appesi gli scarpini al chiodo sta decidendo cosa fare da grande e intanto spiega l’importante della possibile permanenza di Pazzini

Intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, Luca Toni ha parlato del suo nuovo ruolo ‘intermedio’ e del futuro: “Devo imparare, conoscere un mondo nuovo. Sto vicino al presidente, parliamo agli sponsor. Sto vicino al d.s. Fusco, un grande professionista. Starò vicino al tecnico Pecchia, che conoscevo solo da avversario, ha tanto entusiasmo e non vedo l’ora di vederlo all’opera. E curerò i rapporti tra la prima squadra e il settore giovanile, perché i giovani sono il futuro e bisogna farli crescere”.

Sulla carica che ricoprirà l’ex bomber della Fiorentina dichiara: “Devo capire cosa mi piacerà di più, non mi interessa la carica. Farò il corso da d.s., intanto studio e imparo. L’ambiente mi piace, mi stimola”.

Infine sull’importanza di Pazzini per il Verona, Toni chiosa: “Spero che rimanga con noi, deciderà lui. Uno così, motivato, non ce l’ha nessuno: può fare la differenza in A, figurarsi in B. E’ un amico, ha un contratto importante, dovrà fare qualche sacrificio, ma se rimane sarà un grande colpo”.

LEGGI ANCHE —> Italia, i tifosi non dimenticano Svezia-Danimarca: lo striscione degli azzurri [FOTO]

Condividi