Bologna, caso Diawara: l’agente rivela un accordo con la Roma

L'agente di Diawara esce allo scoperto sulle voci di calciomercato che riguardano Napoli e Roma "ma prima dobbiamo chiarire col Bologna"
CalcioWeb

In casa Bologna continua a tenere banco il caso Diawara. Il certificato medico che lo ha esonerato dalla prima parte della preparazione estiva sta per scadere ma, secondo quanto riporta ‘Il Corriere di Bologna’, il 19enne guineano non si presenterà al ritiro nemmeno lunedì. Impossibile non pensare al calciomercato.

Il ragazzo, probabilmente lusingato dall’interesse nei suoi confronti, spera di attirare una ‘grande’ ed è molto probabile che farà avere un nuovo certificato medico alla squadra rossoblu per evitare la seconda parte del ritiro per cercare di accasarsi altrove. Le squadre che, al momento, hanno avanzato richieste, più o meno attendibili, sarebbero Roma e Napoli.

Ed è proprio riguardo queste voci di mercato che è intervenuto Daniele Piraino, agente di Diawara, ai microfoni di ‘Sportitalia’. “Roma e Napoli sono interessate ma mi contatteranno solo quando la situazione col Bologna sarà risolta”, spiega Piraino, poi rivela: Penso che il club abbia già un accordo coi giallorossi“. Rivelazioni che avranno certamente un seguito nei prossimi giorni.