Bologna-Diawara, rottura totale – Rischia di finire nel peggiore dei modi l’avventura di Amadou Diawara al Bologna. Il centrocampista prelevato l’anno scorso da Corvino dal San Marino per appena 400 mila euro si è reso protagonista di un’ottima stagione attirando su di sè l’attenzione di numerosi top club.
Qualche settimana fa il giocatore guineano, tramite il suo procuratore, ha fatto capire di voler lasciare Bologna ma la società ha risposto che solo di fronte ad un’offerta da 15-20 milioni il ragazzo potrà partire. Da quel momento è partita una battaglia a distanza che oggi potrebbe avere il suo epilogo negativo: Diawara infatti non si è presentato a Casteldebole per la partenza del ritiro a Castelrotto.
Molto probabilmente il Bologna a breve emetterà un duro comunicato in cui è ipotizzabile una multa al giocatore, intanto la Roma potrebbe approfittare della situazione per compiere l’accelerata decisiva. L’ultima offerta dei giallorossi si aggira sui 12 milioni più il prestito di Sadiq: si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.