Borriello, il mercato può anche aspettare tra vacanze e denunce ai paparazzi!

CalcioWeb

Nonostante i suoi 34 anni di età, Marco Borriello è ancora un giocatore al centro del mercato della nostra Serie A. Dopo avere girovagato per un’intera carriera tra grandi squadre e club di provincia, ora l’attaccante napoletano sembra conteso da Atalanta e Palermo su tutte. Da una parte i bergamaschi lo vorrebbero ancora un altro anno dopo il buon campionato disputato nella scorsa stagione, dall’altra Maurizio Zamparini sta pensando a lui per sostituire il coetaneo Alberto Gilardino, che ha deciso di affrontare una nuova avventura calcistica in quel di Empoli.

Ma, a guardare gli ultimi giorni di Borriello sul suo profilo Instragram, il calciomercato può anche aspettare. Il primo episodio risale a due giorni fa, quando il giocatore ha postato una foto con la show girl Belen Rodriguez in cui ha precisato di non avere nessuna relazione sentimentale, annunciando di aver dato mandato al suo avvocato per sporgere querela nei confronti del settimanale che ha pubblicato alcune sue foto, proprio con Belen, mentre era nella sua abitazione privata.

Nella giornata di ieri, invece, l’ex attaccante di Roma e Juventus ha postato una foto che lo ritrae con il fenomeno Ronaldo ad Ibiza. I due, con tanto di pettorina, si trovavano su un campo di calcetto: probabilmente per giocare una partitella tra amici. E l’ultima è di un’ora fa: questa volta il passatempo consiste in una bella partita a Scala 40 in quel di Formentera. Insomma, in attesa di capire dove giocherà Marco Borriello nella prossima stagione, il ragazzo pensa a godersi le vacanze e ad attaccare i paparazzi che lo tallonano di continuo. Il mercato può aspettare!