Calciomercato Fiorentina, Corvino fa il punto: da Mario Gomez a Rossi

CalcioWeb

Fiorentina-Corvino, punto sul mercato – Il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha parlato delle situazioni Mario Gomez e Giuseppe Rossi ma anche di Dragowski

Fiorentina-Corvino, punto sul mercato – Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Bruno Toscana’, il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha parlato di molti argomenti dal mercato al suo ritorno a Firenze:  “E’ come se non me ne fossi mai andato. Sono motivatissimo e ho visto grande carica anche nei fratelli Della Valle, determinati a fare nuovi sacrifici economici per la Fiorentina”.

Sul ritorno al Franchi: “Credo che avvertirò la stessa emozione sentita la prima volta che sono tornato dopo quattro anni”.

Parlando del neo acquisto Dragowski, Corvino facendo un paragone con Neto dichiara: “Neto ero convinto che sarebbe diventato un portiere importante, ma non importantissimo. Per quanto riguarda Dragowski, invece, sono rimasto pienamente convinto e sono sicuro che diverrà un portiere top. Lo seguivo già dai tempi di Bologna, c’erano PSV e Bayer Leverkusen e non è stato semplice prenderlo”.

In merito al futuro Mario Gomez“In rosa abbiamo sei attaccanti, il futuro di Gomez dipende da tante varianti. E’ come una partita a scacchi.E’ un grande calciatore e lo sta dimostrando. Per lui non faremo sconti a nessuno. Spero che faccia due gol domani, ma che l’Italia ne faccia tre (ride, ndr)”.

Infine su Giuseppe Rossi, il ds viola spiega: “E’ un calciatore che ho sempre apprezzato. Abbiamo parlato con Pastorello, decidendo di valutare tutte le soluzioni possibili nell’interesse di giocatore, società e allenatore”.

Condividi