Calciomercato Milan, per la difesa Montella vuole Musacchio! Tutti i dettagli

Calciomercato Milan - Nel summit di mercato andato in scena tra Montella e Galliani, l'ex tecnico della Samp avrebbe fatto il nome di Musacchio
CalcioWeb

Calciomercato Milan – Giornata intensa quella di ieri per Vincenzo Montella. Il neo tecnico rossonero dopo la visita a Milanello, ha incontrato Galliani a ‘Casa Milan’ prima di andare a cena con l’ad in centro a Milano.

L’argomento di discussione è stato sicuramente il mercato. Montella e Galliani si sono confrontati sui moduli che verranno adottati con il 4-3-1-2 e il 4-3-3 che potranno alternarsi anche a partita in corso. L’Aeroplanino ha chiesto giocatori duttili sia in attacco che a centrocampo, mentre per la difesa ha indicato una preferenza: Mateo Musacchio.

Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Galliani ha già incontrato il suo procuratore ad Ibiza e avrebbe trovato un accordo di massima. L’ad rossonero ora dovrà trattare con il Villarreal e cercare di far abbassare la clausola da 50 milioni di euro presente nel contratto del centrale difensivo argentino.

Non mancano però anche le alternative che sono state individuate in Lindelof, Tah, e soprattutto Mustafi, centrale del Valencia vecchia conoscenza del calcio italiano.

LEGGI ANCHE —> Milan-De Sciglio, Montella lo vuole trattenere: le ultime