Calciomercato Roma, vicino un doppio colpo: Juan Jesus + Diawara, i dettagli!

Calciomercato Roma – I giallorossi sono ad un passo da un doppio colpo: trovato l’accordo con l’Inter per Juan Jesus, intesa con il Bologna per Diawara

Calciomercato Roma – La Roma si appresta a mettere a segno un doppio colpo importante. Dopo Mario Rui, i giallorossi rinforzeranno ulteriormente la difesa con Juan Jesus e probabilmente anche Martin Caceres.

Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Roma e Inter hanno raggiunto un accordo per il brasiliano che si trasferirà in giallorosso con un prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Un anno dopo quindi l’operazione viene portata a termine con Juan Jesus che potrebbe prendere il posto dell’infortunato Rudiger almeno all’inizio della stagione. Per la difesa è molto vicino anche Martin Caceres che aspetta che il tutto venga definito iniziare questa nuova avventura in giallorosso.

Il colpo più importante, però, la Roma lo sta piazzando a centrocampo. Sabatini, infatti, pare abbia convinto definitivamente il Bologna a cedere Diawara con un’offerta da 12 milioni di euro più il prestito di Sadiq. Il centrocampista africano peraltro ha rotto da tempo con i felsinei e il ds giallorosso ha sfruttato questa situazione per l’assalto decisivo.