Calciomercato Sampdoria, altra cessione: Siviglia-Correa, è ufficiale!

Siviglia-Correa - La Sampdoria ha perfezionato un'altra cessione: Correa passa al Siviglia, domani le visite mediche
CalcioWeb

Siviglia-Correa, i dettagli – Dopo Moisander ceduto ufficialmente al Werder Brema per circa 2 milioni di euro, la Sampdoria si appresta a salutare un altro giocatore: è ufficiale infatti la cessione di Joaquin Correa al Siviglia, che a questo punto potrebbe mollare la presa per Franco Vazquez, fortemente voluto da Jorge Sampaoli.

Stando a quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, l’accordo tra le parti è stato trovato sulla base di 13 milioni di euro più cinque legati ad una possibile futura vendita. Per la giornata di domani sono state fissate le visite mediche, prima della firma sul contratto.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club blucerchiato: L’U.C. Sampdoria comunica di aver raggiunto con il Sevilla F.C. un accordo di massima per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Joaquín Correa. Nelle prossime ore il centrocampista argentino si sottoporrà alle visite mediche di rito nella città andalusa, al termine delle quali sarà formalizzata l’operazione.”

La Sampdoria si ritrova così nelle casse un importante ‘tesoretto’ che i tifosi sperano venga reinvestito in qualche colpo in entrata. Inoltre il bottino potrebbe salire ulteriormente nel caso si concretizzasse anche la cessione di Fernando, per il quale continuano ad esserci intoppi.