Calciomercato Torino – Per il mercato granata sono ore caldissime sia in entrata che in uscita. Petrachi e Cairo hanno intenzione di accontentare Mihajlovic che ha chiesto due esterni per il suo 4-3-3. Il Torino li ha individuati in Iago Falque e Ljajic, che non sono stati convocati da Spalletti per il ritiro della Roma.
Mentre per l’ex Genoa ormai è tutto fatto, per Ljajic sarà un testa a testa con il Celta Vigo. Nelle ultime ore infatti il Torino pare essere tornato in pole per il serbo, che ad inizio settimana era in procinto di effettuare le visite mediche per il club spagnolo. Cairo però ha alzato l’offerta contrattuale e ora l’ex Inter sta riflettendo su quale sia la destinazione migliore.
Sul fronte delle uscite, invece, il City non molla la presa per Bruno Peres. La prima offerta di 15 milioni da parte dei ‘Citinzens’ è stata rispedita al mittente. Il club inglese, però, ha rilanciato a 17,5 milioni, una cifra che i granata però non ritengono ancora congrua visto che la richiesta è di 20 milioni. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.