Calciomercato, Torino: anche il Verona su Simone Edera

Parecchi club si contendono il gioiello del Torino, Simone Edera. Spunta anche il Verona, ma la decisione è rimandata al termine dell'Europeo Under 19
CalcioWeb

Al momento è impegnato in Germania nel Campionato europeo Under 19, ma in giro per l’Italia si parla parecchio di lui, soprattutto in ottica calciomercato: Simone Edera, attaccante classe 1997 del Torino, è tra i giovani più desiderati sulla piazza.

Il suo contratto con la squadra granata scadrà nel 2018 e, per il torinese di nascita, è già partita la corsa al prestito. Secondo quanto riporta ‘ToroNews’, tra le squadre pronte a darsi battaglia per il giovane talento ci sarebbero sempre Spezia, Avellino e Benevento ma le ultime voci riportano di un interesse dell’Hellas Verona.

Pare che il nuovo ds, Filippo Fusco, sia un grande estimatore di Edera e vorrebbe quindi portarlo alla corte di Fabio Pecchia. Il Verona, retrocesso in Serie B durante la scorsa stagione, ha intenzione di inseguire la promozione sin da subito: il prgetto ambizioso potrebbe convincere l’attaccante a scegliere gli scaligeri. Nel frattempo però è tutto rimandato alla conclusione degli europei Under 19.