Empoli-Gilardino, le ultime – Per Gilardino all’Empoli manca solo l’ufficialità e la conferma è arrivata dal ds Carli: importanti novità su Saponara
Empoli-Gilardino, le ultime – Manca solo più l’ufficialità per Gilardino all’Empoli e a confermare il tutto ci ha pensato il ds del club toscano, Marcello Carli, nel primo giorno di ritiro: “Ci sono gli accordi, ma è sempre un errore parlare prima dell’ufficialità. Arriverà comunque nei prossimi giorni. Oramai la notizia è uscita e non ha senso negarla. Siamo molto sereni su Gilardino”.
“In un giorno abbiamo fatto tutto – prosegue Carli –Anche la sua volontà era quella di venire a Empoli. Davanti dovevamo fare qualcosa: serviva una punta forte per il reparto. Poi Gilardino si è liberato dal Palermo e noi abbiamo fiutato l’opportunità”.
In merito al futuro di Saponara, il ds Carli ha dichiarato: “Abbiamo venduto Tonelli addirittura prima che finisse il campionato. Qualcuno ha pensato che i giocatori si vendono in tre giorni, ma non è così. Può restare? Se lo deciderà lui e avrà le giuste motivazioni allora è possibile”.