Euro2016, la finale: anche questa volta sarà Cristiano Ronaldo contro Griezmann

CalcioWeb

Dopo la finale di Champions League, anche la finale di Euro2016 si giocherà fra Cristiano Ronaldo ed Antoine Griezmann

A distanza di 40 giorni Cristiano Ronaldo ed Antoine Griezmann si affronteranno nuovamente da avversari per contendersi un’altra coppa, quella della finale di Euro2016.

La sfida di questa sera fra Portogallo e Francia vedrà affrontarsi, non solo due ottime compagini, ma anche due fra i migliori giocatori in Europa al momento.
Ronaldo ormai non è più una sorpresa e tutti conoscono le sue potenzialità e la sua forza, nonostante questo Europeo non fosse iniziato nel migliore dei modi per il portoghese, mentre Griezmann si è dimostrato il miglior giocatore del torneo, senza alcun dubbio, guidando la Francia in finale con ben 6 gol.

Proprio il giocatore dell’Atletico Madrid però potrebbe avere qualche stimolo in più del collega Madridista, dato che proprio lui durante la finale di Champions League sbagliò un rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti della sfida entro i 90 minuti.

Per scoprire chi la spunterà questa volta dovremo attendere la partita di questa sera, ma siamo certi che entrambi i campioni avranno la voglia di portare la loro Nazionale al trionfo con un loro gol.

Condividi