Foggia, un calciomercato top: da Cacia a Martinho

Il Foggia vuole fare un grande calciomercato: si chiude per Cacia, ma il ds Di Bari sonda il terreno per altri nomi importanti
CalcioWeb

Giornata di novità in casa Foggia, ma dopo la presentazione di Giuseppe Colucci, nuovo club manager dei rossoneri, di Martinelli e di Agazzi, si torna a pensare al calciomercato.

La stagione di Lega Pro è alle porte e i pugliesi vogliono arrivare pronti all’inizio del campionato. per questo il ds Di Bari sta lavorando per chiudere l’affare Cacia. Dovesse saltare ci sono comunque altri colpi pronti in canna: Daniele Vantaggiato e Emanuele Calaiò, nomi di grande spessore ed esperienza. Inoltre, secondo il portale ‘ItaSportPress’, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Martinho, centrocampista del Carpi.