Inter-Icardi, le ultime – La ‘querelle’ legata al futuro di Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter. Il Napoli non vuole mollare la presa e ogni giorno aumenta la propria offerta di circa 2 milioni di euro. I nerazzurri sembrano essere irremovibili: “Maurito è incedibile”.
Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, insieme a Suning, avrebbe già incontrato Icardi per proporgli un rinnovo fino al 2020 con un ritocco in linea con l’offerta del Napoli. Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i nerazzurri sono pronti ad offrire all’argentino un ingaggio da circa 10 milioni di euro a stagione (7 più 3 dai diritti d’immagine). Una proposta che verrebbe accolta in maniera positiva da Wanda Nara e dallo stesso Icardi, che in tutto questo caos mediatico non ha ancora detto la sua.
Già nei prossimi giorni potrebbe scattare la trattativa per il rinnovo, con Wanda Nara che esce da questa situazione vittoria in quanto con la strategia adottata otterrà molto probabilmente un nuovo rinnovo, ad un anno di distanza dall’ultimo prolungamento siglato.