Juventus, le ‘piccanti’ voci sulla cessione di Pogba [FOTO]

/
CalcioWeb

Cessione Pogba: i tifosi della Juventus prendono in giro quelli del Manchester United inventando operatori di mercato dai nomi ‘fantasiosi’

Twitter, si sa, è l’habitat naturale degli operatori di mercato. E dei fan che li seguono e cercano di scovare le news più succose da retwittare portandole sulla loro timeline così da mettere i propri followers a conoscenza delle ‘ultime’. Divertente il caso montato, nelle scorse ore, circa le voci che girano attorno a Paul Pogba.

Il centrocampista della Juventus è fortemente corteggiato dal Manchester United e, tra le mirabolanti voci di mercato che tra Italia e Regno Unito si stanno scatenando in questi giorni, ci hanno pensato i tifosi bianconeri a mettere un po’ di ‘ordine’. In un certo senso è tutto finito con una risata dopo che alcuni account fake hanno messo in giro delle false notizie per farle riportare dai giornali esteri. La cosa non sarebbe saltata all’occhio se non fosse stato per i nomi abbastanza ‘trash’ utilizzati: da Massimo Di Culo a Domenico Di C*** passando per Fabio F***. Una storia finita tra le risate generali.

Condividi