Il mercato continua ad essere caldissimo attorno alla Juventus. Marotta e Paratici, che hanno già portato Pjanic e Dani Alves a Torino, continuano a lavorare e, mercoledì, potrebbe arrivare la svolta sul fronte Mehdi Benatia.
Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ entro mercoledì il giocatore sarà bianconero: prestito oneroso a 2 milioni di euro e obbligo di riscatto a 18 (legato alle presenze del giocatore in maglia bianconera). L’ingaggio offerto al giocatore è di 3 milioni più bonus per 4 stagioni.
Secondo quanto riporta la rosea questa mattina, anche sul fronte delle uscite l’atmosfera è abbastanza calda. Mourinho starebbe infatti aspettando la fine di Euro2016 per rilanciare su Paul Pogba: pronti 120 milioni di euro per strapparlo a Massimiliano Allegri, nonché 14 milioni a stagione per 5 anni come ingaggio al centrocampista. Numeri incredibili. Senza dimenticare il probabile assalto da parte del Real Madrid di Zidane.
Anche sul fronte legato a Leonardo Bonucci la situazione rimane quella di qualche giorno fa, con un aumento dell’offerta da parte del Manchester City: Guardiola vuole assolutamente il difensore bianconero, e non è nemmeno una novità, così i citizens sarebbero pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro con un ingaggio di 8 milioni di stipendio a stagione e contratto fino al 2021. Cifre che, se fossero confermate, farebbero vacillare anche la Juventus.