Mancini-Suning, incontro rinviato – L’allarme in casa Inter per la situazione Mancini sembra essere parzialmente rientrato con il tecnico che dopo aver incontrato Ausilio ha capito che potrebbero esserci le condizioni per continuare. Un punto di domanda però ancora rimane dal momento che, a causa di un ritardo in allenamento, come riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il ‘Mancio’ non potuto partecipare alla cena con i vertici di Suning e quindi il confronto è slittato.
A rassicurare i tifosi sulla questione Mancini e quella relativa ad Icardi ci ha pensato però Erick Thohir, intervistato dai microfoni di ‘Inter Channel’: “Sono meeting importanti per definire insieme la direzione della nuova stagione e l’impegno del management. Quest’anno abbiamo anche un nuovo partner di maggioranza ed è una cosa positiva che loro siano qui.
Mercato? Non venderemo Icardi. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli ma non lo venderemo. Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto, siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro. È il nostro capitano ed è un giocatore importante per noi, siamo molto contenti di lui.
Mancini? È il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro. Qui stiamo lavorando tutti insieme, nei prossimi due giorni ci incontreremo ancora per darci supporto l’uno con l’altro. Credo molto nella struttura del management, lavoriamo come un unico team, non in maniera individuale.
Oggi abbiamo discusso con il management e con Suning di come rinforzare la squadra: abbiamo ceduto alcuni giocatori e portato nuovi acquisti validissimi per completare la rosa dei 21 per l’Europa League. È abbastanza? No, Suning e noi come dirigenza vogliamo rafforzare la squadra ancora di più per essere competitivi in Serie A e raggiungere i nostri obiettivi, tra cui quello di tornare in Champions League”.