Mercato Lazio, Radu: “I nuovi arriveranno, intanto pensiamo a sudare noi che siamo qui”

Il difensore della Lazio, Stefan Radu, ha parlato anche di mercato ai microfoni di Premium Sport dal ritiro di Auronzo di Cadore
CalcioWeb

Intervenendo ai microfoni di Premium Sport dal ritiro di Auronzo di Cadore, il difensore della Lazio, Stefan Radu, ha fatto il punto sull’attuale momento della squadra di Inzaghi.

Ecco quanto riportato da Cittaceleste.it: “Dopo una settimana di ritiro tutto procede bene: stiamo lavorando molto e con tanto impegno. Se aspettiamo notizie dal mercato? Da quello che ho capito i nuovi arriveranno, nel frattempo dobbiamo pensare a sudare noi che siamo qui. Lo spogliatoio è unito, non c’è nessuno che comanda, non ci sono clan e le decisioni le prendiamo insieme. Come riportare fiducia nell’ambiente? Vincendo e sudando per la maglia: la gente tornerà a sostenerci, se ci vedrà combattere. L’anno scorso non ha funzionato niente, ma l’abbiamo cancellato e ormai siamo ripartiti da zero. Biglia? Sarei contento di restituirgli la fascia di capitano, a lui o a Candreva. Inzaghi? Sono moto contento del mister: vogliamo dargli una mano e quindi dare una mano anche a noi stessi, perché non possiamo fare due stagioni male”.