Napoli, manca il feeling con i giovani italiani: Grassi e Gabbiadini sul mercato

Il Napoli sembra abbastanza restio nel puntare sui giovani italiani, tanto che sia Grassi che Gabbiadini sarebbero già sul mercato
CalcioWeb

Fatta eccezione per Lorenzo Insigne, talento italiano impossibile da tenere in panchina nella nostra Serie A, al Napoli non hanno avuto il coraggio di puntare concretamente anche su altri giovani italiani presenti in rosa.

Gli esempi più lampanti sono proprio Gabbiadini e Grassi, che i partenopei avrebbero anche messo sulla lista dei possibili partenti.
La stagione di Manolo Gabbiadini è stata tutt’altro che rosea, perché in qualità di vice Higuain ha visto il campo, da titolare, pochissime volte. Evidentemente Sarri l’ha considerato esclusivamente per in quel ruolo, e non anche come esterno d’attacco dove ben ha figurato con Sampdoria e Bologna.
Quindi adesso è sia la volontà del club che quella del giocatore di trovare delle strade alternative.

Invece per ciò che riguarda il giovane Alberto Grassi la situazione è ancora più strana, perché il giocatore, passato dall’Atalanta al Napoli durante lo scorso Gennaio, è stato vittima di un grave infortunio, rottura del menisco, non potendo praticamente debuttare con il Napoli in campionato.
Nonostante ciò però, secondo la Gazzetta dello Sport, i partenopei sarebbero pronti a cedere il giovane Grassi.