Clamoroso dall’Inghilterra: “Pogba-United, c’è l’ok della Juve”, tutti i dettagli

CalcioWeb

Pogba-United, le ultime – Dall’Inghilterra sono sicuri: Paul Pogba si trasferirà al Manchester United per circa 100 milioni di euro più 23 di bonus

Pogba-United, le ultime – Le notizie che arrivano dall’Inghilterra rischiano di rovinare questa domenica di luglio dei tifosi juventini. Il tema è sempre lo stesso: il futuro di Pogba. Il Real Madrid si sarebbe tirato fuori spianando così la strada al nuovo Manchester United di Mourinho.

Questa volta non si tratta solo di rumors, a riferire la notizia è l’autorevole ‘SkySports britannica’, la quale senza usare condizionali ha annunciato che la Juventus avrebbe dato l’ok al trasferimento di Pogba al Manchester United. Inoltre sono spuntate anche le cifre con i bianconeri che incasserebbero circa 100 milioni di euro  più l’inserimento di 23 milioni di bonus: un affare globale da 123 milioni di euro.

Per quanto riguarda invece l’ingaggio del francese si parla di cifre folli: al centrocampista bianconeri infatti sarebbe stato promesso un super contratto da 15 milioni a stagione per 5 anni. Al Manchester guadagnerebbe così 75 milioni. Pogba questa sera si giocherà la finale dell’Europeo contro il Portogallo ma prima di partire per le vacanze potrebbe fare un salto in Inghilterra.

Condividi