Ripescaggi Lega Pro – Poco più di 24 ore e poi le idee saranno più chiare. Entro le 19 di domani, 26 luglio le squadre dovranno presentare domanda di ripescaggio, per il 27 è invece prevista una riunione di Lega dove verranno esaminate tutte le domande presentante. Le decisioni ufficiali verranno comunicate il 4 agosto, l’intenzione è quella di raggiungere il numero delle 60 squadre. Poi si procederà finalmente con la composizione dei gironi e la presentazione dei calendari.
RIPESCAGGI LEGA PRO, LA SITUAZIONE – La rinuncia della Caronnese ed il fallimento del Como hanno aumentato il numero dei posti disponibili, le caselle da riempire sono addirittura 13. Nelle ultime ore anche il Campodarsego ha ufficializzato la decisione di non presentare domanda, il posto della Caronnnese potrebbe essere preso dal Lecco che non dovrà versare il fondo perduto.
Diversi club possono considerarsi ad un passo dal ripescaggio, si tratta di Fano, Forlì, Cavese, Olbia, Fondi così come Reggina e Taranto. Potrebbero avere buone possibilità anche Albinoleffe e Grosseto.