Roma, si chiude per Diawara e Tielemans

Il calciomercato ribolle in casa Roma, si attende il rientro dagli States per concludere le trattative. Diawara e Tielemans i grandi colpi di Sabatini
CalcioWeb

La Roma lancerà le sue offensive sul mercato al ritorno dalla tournée americana. La partenza di Pjanic è un duro colpo e, proprio a centrocampo, c’è un buco da riempire. Molte trattative sono già in corso e attendono solo la chiusura, come quelle legate ad Amadou Diawara e Youri Tielemans, due colpi di livello.

Quello di Sabatini è un vero e proprio colpo. Tielemans, talento classe 1997 dell’Anderlecht , è apprezzato e seguito da parecchi club europei. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Roma ha già affondato il colpo e il club belga, che naviga in una situazione economica per niente tranquilla, avrebbe dato il suo assenso, anche se le cifre non sono ancora note.

Un colpo niente male è anche Diawara. Il 19enne del Bologna, come anticipato dal suo agente, si trasferirà in giallorosso per la cifra di 12 milioni di euro più il cartellino di Umar Sadiq. Per la porta, infine, si attende la decisione dell’Arsenal su Wojciech Szczesny: nel caso in cui Wenger dovesse decidere di trattenere il polacco le due ipotesi principali sarebbero Salvatore Sirigu, in rotta col PSG, e Diego Lopez, messo ai margini dal Milan dopo l’exploit del giovane Donnarumma.