Sampdoria, presente anche Carbonero agli allenamenti. Entro agosto si saprà il suo futuro

Carbonero (Foto LaPresse)

Due le strade che la Sampdoria dovrà percorrere per la possibile permanenza di Carbonero

Tra coloro i quali si sono presentati a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti della Sampdoria c’era anche il colombiano Carlos Carbonero.

Una presenza, questa che, inevitabilmente, ha destato più di qualche interrogativo, visto e considerato che il giocatore non è di proprietà del club blucerchiato ma del Fenix, società calcistica con sede in Uruguay che ha dato a Carbonero il permesso di allenarsi con la Samp che avrà tempo fino ad agosto per decidere cosa fare del suo cartellino.

Secondo quanto riportato da  Sampnews24.com sono due le strade al momento percorribili. La Samp, infatti, potrebbe acquistare subito a titolo definitivo il giocatore a metà prezzo, quindi 3 milioni di euro, versando una corposa percentuale al Fenix in caso di futura rivendità (circa il 50%). L’alternativa al vaglio sarebbe quella di rinnovare il prestito per un’ulteriore stagione, con però l’obbligo di riscatto a prezzo pieno al termine del campionato.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  15:37 13.07.16
Condividi
article
10011085
CalcioWeb
Sampdoria, presente anche Carbonero agli allenamenti. Entro agosto si saprà il suo futuro
Due le strade che la Sampdoria dovrà percorrere per la possibile permanenza di Carbonero Tra coloro i quali si sono presentati a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti della Sampdoria c’era anche il colombiano Carlos Carbonero. Una presenza, questa che, inevitabilmente, ha destato più di qualche interrogativo, visto e considerato che il giocatore non è
https://www.calcioweb.eu/2016/07/sampdoria-presente-anche-carbonero-agli-allenamenti-entro-agosto-si-sapra-il-suo-futuro/10011085/
2016-07-13 15:37:37
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/12/14786836_small.jpg
Sampdoria
Mercato
Torna alla Home