Selfie scherzoso con Parolo: altra valanga di insulti per Pellè [FOTO]

Insulti Pellè – L’attaccante azzurro ha postato una foto su Instagram insieme a Parolo e subito gli insulti hanno riempito il suo profilo

Insulti Pellè – La delusione per l’eliminazione dell’Italia da Euro2016 è ancora molta. I tifosi non hanno ancora digerito la sconfitta ai rigori e soprattutto non hanno perdonato Zaza e Pellè per gli errori dal dischetto e per l’atteggiamento mostrato prima di calciare il penalty. In particolare molti si sono scagliati contro l’attaccante del Southampton che prima di tirare ha sbeffeggiato Neuer facendo il gesto dello scavetto.

Nella giornata di oggi Pellè ha voluto postare una foto su Instagram dove si ritrae con Parolo in una posa scherzosa, nell’atto di fare la linguaccia e con sotto scritto: “Il mio GRANDE compagno di stanza 109… Mi Mancherai!! A presto #MarcoParolo #Roommate #EURO2016 #LoveFootball”.

Un gesto non gradito da molti tifosi italiani che hanno immediatamente inondato i suoi profili Twitter e Instagram di insulti. Numerosi però anche coloro che difendono l’attaccante del Southampton, stanchi della caccia al colpevole scatenatasi dopo l’eliminazione dela Nazionale dall’Europeo.