Zielinski-Milan, la trattativa può ripartire: Napoli e Liverpool non chiudono

Zielinski-Milan, la situazione - Il club rossonero può tornare alla carica per Piotr Zielinski: Napoli e Liverpool infatti sono concentrati su altri obiettivi
CalcioWeb

Zielinski-Milan, la situazione – La telenovela legata al futuro di Piotr Zielinski è destinata a continuare almeno per qualche settimana. Udinese e Napoli hanno trovato l’accordo, ma il centrocampista polacco ha manifestato la volontà di andare al Liverpool, snobbando di fatto il club partenopeo.

I ‘Reds’ però al momento non hanno presentato una vera e propria offerta per il giocatore dell’Udinese e nelle ultime ore sembrano aver virato Ignacio Camacho, centrocampista 26enne del Malaga, valutato circa 18 milioni di euro.

Stando a quanto riportato da ‘ilmilanista.it’ quindi da questa situazione potrebbe trarne vantaggio il Milan, che potrebbero inserirsi in maniera definitiva nella trattativa dopo che nei scorsi giorni ci sono stati dei sondaggi. Nel frattempo i rossoneri provano a chiudere per Musacchio, il difensore chiesto da Montella.