Ansia Fiorentina, Sousa starebbe pensando alle dimissioni: ecco il possibile sostituto!

Sousa dimissioni - Il tecnico della Fiorentina starebbe pensando di lasciare il club per il mercato poco soddisfacente: Pioli il possibile sostituto
CalcioWeb

Sousa dimissioni – Il clima in casa Fiorentina è tutt’altro che sereno. Il mercato dei viola è stato abbastanza deludente, l’unica nota positiva è stata la permanenza dei big ma la sessione estiva del calciomercato non è ancora finita e uno dei punti fermi della squadra di Sousa potrebbe salutare. Il Chelsea infatti non ha intenzione di mollare la presa per Marcos Alonso.

Per questo motivo, il tecnico portoghese, secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, starebbe pensando alle dimissioni. La Fiorentina per non farsi cogliere impreparata avrebbe già allertato Stefano Pioli, che dopo l’esonero dalla Lazio non è riuscito a trovare una squadra nonostante in estate sia stato vicino ad Atalanta, Udinese e Anderlecht in Belgio.

Pioli ha ancora un anno di contratto con la Lazio e un suo approdo alla Fiorentina sarebbe un grande colpo per il club biancoceleste con il presidente Lotito che si libererebbe dell’ingaggio e risparmierebbe circa 1 milione di euro.