Asse Milano-Genoa – Il possibile passaggio di Bacca al West Ham potrebbe scatenare un valzer di attaccanti che coinvolge Pavoletti e Matri
Asse Milano-Genova – Tutto dipende da Bacca. Il mercato del Milan potrebbe essere riassunto in questa frase. Il colombiano entro domani dovrebbe comunicare la propria decisione in merito al possibile trasferimento al West Ham. Il club inglese ha fatto di tutto per convincere il giocatore ad accettare alzando l’offerta dell’ingaggio fino a 5 milioni di euro a stagione.
Bacca però vorrebbe giocare la Champions League ma al momento nessuna società gli offrirebbe un ingaggio così elevato. Il possibile passaggio del colombiano in Inghilterra sbloccherebbe un valzer di attaccanti che coinvolgerebbe anche il Genoa, società da sempre propensa a fare affari con il Milan.
I rossoneri infatti, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, tenterebbero l’assalto a Pavoletti, seguito ormai da diverse settimane, mentre il Genoa potrebbe riportare a Marassi Alessandro Matri. Sull’attaccante ex Lazio, però, c’è forte il Sassuolo che vorrebbe chiudere l’operazione in tempi brevi, ma aspetta l’esito della qualificazione all’Europa League e i rossoblù potrebbero approfittarne.