Atalanta, Gasperini: “contro la Samp mi aspetto una crescita”

Gasperini torna a 'Marassi' per sfidare la Samp e per cercare i primi tre punti stagionali: "un luogo familiare, ma penso solo all'Atalanta"
CalcioWeb

Non è partita bene l’avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell’Atalanta, sconfitta 4-3 dalla Lazio nella prima giornata di Serie A. L’ambiente però ha subito voglia di riscattarsi: lo spiega bene il tecnico degli orobici che ritroverà uno stadio a lui molto caro.

Torno su un campo che conosco molto ben. E’ un luogo molto famigliare, ma in questo momento il mio pensiero è solo all’Atalanta e alla partita“, spiega alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. “Ci aspetta una gara molto importante, una verifica per noi alla vigilia della prima sosta del campionato e della chiusura del mercato“.

Contro la Sampdoria gli uomini del Gasp avranno voglia di riscattarsi. “Affrontiamo una buona squadra. La Samp ha cambiato qualcosa rispetto all’anno scorso ed è sicuramente una gara da interpretare bene. Mi aspetto una crescita e che la squadra faccia tesoro degli errori fatti per non commetterli più. Mi aspetto delle risposte“, conclude il tecnico.