Calciomercato Lazio, Cerci ha detto sì: Lotito tratta con l’Atletico Madrid!

CalcioWeb

Calciomercato Lazio – Il sostituto di Antonio Candreva potrebbe essere Alessio Cerci: l’esterno ha detto sì, ora si tratta con l’Atletico Madrid

Calciomercato Lazio – La ricerca del sostituto di Candreva potrebbe essere arrivata ad una svolta. La Lazio infatti dopo aver sondato vari profili sembra vicina a chiudere il colpo. I biancocelesti hanno ricevuto l’ok di Alessio Cerci, il quale si è detto disponibile al trasferimento nella squadra di Simone Inzaghi.

Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Lotito si è subito attivato per avviare la trattativa con l’Atletico Madrid, club proprietario del cartellino. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Alla Lazio Cerci ritroverebbe Ciro Immobile: i due hanno giocato insieme al Torino e con i loro goal i granata sono tornati in Europa dopo 20 anni. L’intesa quindi è sempre stata buona e i tifosi biancocelesti sperano che i due possano ripetere le gesta viste nel club piemontese.

Condividi