Calciomercato Lazio, sprint per Ntep: l’alternativa è Lucas Vazquez!

Calciomercato Lazio - Tare è pronto a regalare un altro colpo ad Inzaghi: contatto con il Rennes per Ntep, piace anche Lucas Vazquez
CalcioWeb

Calciomercato Lazio – Continua la ricerca del sostituto di Candreva da parte della Lazio. Dopo il rifiuto di Thauvin passato al Marsiglia, molti sono i nomi usciti da Cerci a Suso, ma al momento si tratta solo di sondaggi. Nelle ultime ore, però, Tare avrebbe accelerato le operazioni per arrivare a Paul Ntep, vecchio pallino biancoceleste.

La Lazio già due anni fa lo trattò ma alla fine non si riuscì a trovare un accordo. Secondo quanto riportato da ‘Il Messagero’, nella giornata di ieri c’è stato un contatto telefonico con il Rennes e si sta cercando di trovare un’intesa. La prima offerta presentata dal club biancoceleste è di 2 per il prestito più un riscatto obbligatorio a 5,5 milioni di euro. Inoltre per il giocatore sarebbe pronto un contratto a 1,5 milioni di euro a stagione per quattro anni.

L’alternativa, secondo quanto riportato da ‘As’, potrebbe essere Lucas Vazquez del Real Madrid, per il quale la Lazio sarebbe pronta ad offrire circa 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Nuova Champions League: quattro posti per l’Italia dal 2018, tutti i dettagli!