Buona la prima per Antonio Conte. Il suo Chelsea è riuscito ad ottenere i tre punti contro il West Ham grazie ad un goal all’ultimo respiro di Diego Costa. Al termine del match, il tecnico leccese ha parlato anche di mercato con Matic, Fabregas e Cuadrado che piacciono molto in Italia. Ecco le sue dichiarazioni:
«Matic, Fabregas e Cuadrado in Italia? Sul mercato stiamo cercando di muoverci e di aspettare le situazioni migliori da sfruttare. E’ un mercato pazzo, con cifre incredibili. Koulibaly? Non parlo di giocatori di altre squadre, non è rispettoso».
Parlando poi della gara aggiunge: “Era importante partire bene soprattutto considerando com’è andata la passata stagione, le stagioni negative lasciano spesso delle scorie. So che c’è da lavorare però c’è disponibilità e questa è la cosa importante”
Infine sulla bandiera tricolore che i tifosi hanno esposto in curva, Conte dichiara: “Non me l’aspettavo, mi sono emozionato molto. C’è un’atmosfera incredibile, c’è grande passione ed io sento già una bella responsabilità. Io esulto come i giocatori e condivido la mia gioia anche con i tifosi, non mi tengo quando c’è da liberare le emozioni, sono molto passionale. Quando segni a tre minuti dalla fine in una gara che avevamo dominato è normale”.