Si riaccende l’interesse del Milan per Ranocchia, ma non si molla Musacchio. A Montella servono difensori e l’arrivo di Gustavo Gomez non basta
Il Trofeo Tim giocato da Milan, Sassuolo e Celta Vigo ha dato a Vincenzo Montella le indicazioni necessarie, almeno per quanto riguarda la difesa, il cui uomo di riferimento è il giovane Alessio Romagnoli.
Con Jherson Vergara e Rodrigo Ely fuori dagli schemi del nuovo tecnico e quindi in partenza, Adriano Galliani dovrà pensare a qualcosa: Gabriel Paletta e Cristian Zapata non bastano. L’arrivo di Gustavo Gomez dal Lanus ha aperto le danze, ora serve intervenire ancora sul mercato per portare alternative valide al tecnico napoletano.
Secondo quanto riporta ‘Il Giornale’ la squadra rossonera sarebbe sempre sulle orme di Mateo Musacchio, 25enne in forza al Rosario, ma potrebbe essersi riaccesa una vecchia fiamma, quella per Andrea Ranocchia. Il centrale dei ‘cugini’ interisti si è rilanciato la scorsa stagione in prestito alla Sampdoria e, se non è riuscito a convincere Conte a portarlo a Euro2016, ha certamente attirato l’attenzione della dirigenza rossonera che vorrebbe portarlo sull’altra sponda del Naviglio.