Calciomercato Milan, si pensa al ritorno di Aquilani: sfida al Pescara!

CalcioWeb

Calciomercato Milan – I rossoneri continuano a cercare un centrocampista: l’ultima idea porta ad Aquilani, è sfida al Pescara

Calciomercato Milan – Da qui alla fine del mercato, prevista per il 31 agosto alle 23, il Milan proverà a regalare a Montella un altro centrocampista dopo l’arrivo di Sosa. Molti nomi sono circolati negli ultimi giorni ma il budget limitato non consente ai rossoneri di chiudere una trattativa in tempi brevi.

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, nelle ultime ore è spuntata un’ipotesi a sorpresa: i rossoneri infatti starebbero pensando ad un ritorno di Alberto Aquilani che si è liberato dallo Sporting Lisbona. Il centrocampista romano da giorni è in contatto con il Pescara che attualmente è in vantaggio ma l’inserimento del Milan potrebbe cambiare gli scenari.

Per Aquilani si tratterebbe di un ritorno, come detto, in quanto ha già vestito la maglia rossonera nella stagione 2011-2012 prima di accasarsi, l’anno successivo, alla Fiorentina di Vincenzo Montella.

Condividi