Calciomercato Torino – La telenovela legata al futuro di Maksimovic è destinata a continuare fino alla fine del mercato. Il Napoli non ha alcuna intenzione di mollare la presa per il difensore serbo, anzi, è pronto a rilanciare con un’offerta che potrebbe far vacillare il numero uno dei granata, Urbano Cairo.
De Laurentiis infatti ha messo sul piatto 24 milioni più 4 di bonus legati a rendimento del giocatore e risultati del Napoli. Una valutazione che si avvicina moltissimo alla cifra chiesta da Cairo. Se il Torino dovesse cedere, si ritroverebbe con un tesoretto niente male. Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, parte dei milioni incassati potrebbero essere reinvestiti per quel regista di qualità che Mihajlovic ha richiesto senza mezzi termini una settimana fa appena dopo aver battuto in amichevole l’Hull City.
Il sogno del Torino si chiama Pedro Obiang, passato all’Aston Villa qualche stagione dopo l’esperienza alla Sampdoria. Il tecnico serbo lo ha allenato proprio ai tempi blucerchiati e ne ha sempre apprezzato le qualità.