Cavani-Napoli, il ‘Matador’ allo scoperto: “voglio tornare…”, trattativa in corso!

CalcioWeb

Cavani-Napoli, la situazione – Il ‘Matador’ avrebbe rivelato a De Laurentiis la voglia di tornare: trattativa avviata, affare possibile ma difficile

Cavani-Napoli, la situazione – Sfumato l’arrivo di Mauro Icardi, il Napoli proverà fino all’ultimo a sostituire Higuain con un colpo da 90. L’obiettivo dei partenopei è quello di riportare al San Paolo Edison Cavani. Nonostante De Laurentiis, ieri su Twitter, abbia dichiarato come l’affare sia difficile, i contatti tra le parti sono frequenti con la prima telefonata che risale a fine luglio, quando il ‘Pipita’ si è trasferito alla Juventus.

Cavani non si trova più a suo agio a Parigi, o forse non lo è mai stato. Per questo l’uruguaiano ha deciso di tornare e lo ha ribadito pure esplicitamente a De Laurentiis con ‘Repubblica’ che riporta questo virgolettato: “Ho deciso, voglio tornare”. Il tempo però stringe e il Napoli dovrà accelerare le operazioni se vuole riportare il ‘Matador’ a Fuoriglotta. Tutto però dipende anche dal Psg che prima di lasciare partire Cavani dovrà reperire un sostituto con Benzema in cima alla lista dei desideri.

Le prossime ore potrebbero essere decisive per capire se il clamoroso ritorno può diventare realtà. A Napoli sognano e intanto si godono Milik, autore di una doppietta con il Milan.

Condividi