Cessione Pisa, ecco la risposta di Britaly all’offerta di Equitativa

Cessione Pisa - La società a capo di Fabio Petroni ha voluto rispondere con un comunicato all'offerta arrivata da Equitativa per l'acquisto del Pisa
CalcioWeb

Cessione Pisa – Sono ore importantissime per il Pisa. La cessione del club continua a tenere banco. La società a capo di Fabio Petroni ha voluto rispondere con un comunicato all’offerta di 5,5 milioni arrivata da Equitativa. Ecco la nota:

“Nel massimo spirito di collaborazione e certi che apprezzereTe il nostro sforzo, Vi facciamo presente che siamo disponibili ad accettare una reale offerta di € 6.380.000,00 + quietanza liberatoria per € 120.000,00 dovuti alla data del 31 dicembre 2016 dalla Britaly Post Ltd al Sig. Lucchesi.

Questa somma dovrà essere corrisposta entro e non oltre il 1 settembre p.v. con il contestuale trasferimento del 100% delle quote. Se non avremo conferma entro domani 25 agosto ore 12,00 dell’accettazione dei termini sopra indicati, procederemo, come del resto già previsto, a definire diversamente gli assetti societari considerato l’imminente avvio del campionato di Lega B.

B tal P st Ltd”.