Conferenza Ballardini – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter, il tecnico del Palermo, Davide Ballardini, ha voluto avvisare i nerazzurri: “L’Inter sarà molto motivata, vuole fare bella figura. Noi cercheremo di metterli in difficoltà con la nostra serietà”.
“Il Palermo domani farà una partita da squadra, ne sono certo – il messaggio del tecnico rosanero – Saremo compatti, corti ed equilibrati. Dobbiamo essere ordinati ma avere anche la sana consapevolezza che serve attaccare con tanti calciatori”.
Parlando dei singoli, Ballardini spiega: “Quaison ha delle qualità straordinarie, ora serve che le tiri fuori. Hiljemark ha doti importanti, pretendiamo molto da lui perché è bravo in entrambe le fasi. Chochev sta crescendo, mi piace tanto, deve prendere consapevolezza nei suoi mezzi. Sallai? Molto interessante, deve proseguire su questa strada”.
Infine sui rumors in merito ad un possibile arrivo di Balotelli, il tecnico dichiara: “Siamo una squadra molto seria, molto legata, quindi parlo solamente dei ragazzi che ho oggi. Il resto non compete a me”.