Europa League, l’olandese Gozubuyuk arbitrerà Sassuolo-Stella Rossa: ecco le probabili formazioni!

CalcioWeb

 

Giovedì c’è l’appuntamento con la storia per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Alle 20:45 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia si giocherà l’andata dei preliminari di UEFA Europa League. Dopo la grande vittoria contro il Lucerna, tra i neroverdi e la fase a gironi ci sarà la Stella Rossa. Vediamo come le due squadre scenderanno in campo. Per gli emiliani c’è la possibilità di vedere praticamente l’undici sceso in campo nella vittoria contro il Lucerna. Il 4-3-3 scelto da Di Francesco prevederà Consigli tra i pali con la difesa composta da Peluso, CannavaroAcerbi e Gazzola. A centrocampo Sensi dirigerà la manovra, con Magnanelli e Duncan pronti agli inserimenti offensivi. In attacco l’addio di Sansone al Villareal costringe Defrel a spostarsi sull’out di sinistra per far spazio al centro a FalcinelliBerardi completerà il pacchetto offensivo.

Per la Stella Rossa solito 4-2-3-1 da parte di BozovicKahriman in porta supportato dai quattro difensori Cvetkovic, PhibelLukovic e Milosevic. A centrocampo Le Tallec e Donald faranno da scudo alla difesa mentre Mouche, Kanga e Srnic agiranno dietro il numero 10 Katai. Sarà Serdar Gozubuyuk ad arbitrare la gara di giovedì: olandese di origini turche, giovanissimo (appena 32 anni), Gozubuyuk si è formato in patria, in Eredivisie, dove ha esordito nel 2010. Due anni dopo la nomina come arbitro internazionale.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-STELLA ROSSA:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Peluso, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Magnanelli, Sensi, Duncan; Berardi, Falcinelli, Defrel. Allenatore: Di Francesco.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Kahriman; Cvetkovic, Phibel, Lukovic, Milosevic; Le Tallec, Donald; Mouche, Kanga, Srnic; Katai. Allenatore: Bozovic.