Inter-Tottenham – L’Inter nella prima amichevole europea dopo la tournée negli States si rende protagonista di una vera e propria figuraccia perdendo per 6-1, dopo un buon primo tempo in cui i nerazzurri erano sembrati più in palla degli inglesi.
Dopo il goal del vantaggio siglato da Kane su rigore, l’Inter era riuscita a pareggiare con una bella azione propiziata da Banega che ha servito sulla sinistra Perisic, il quale di sinistro ha siglato la rete dell’1-1. Alla conclusione della prima frazione arriva però a sorpresa il nuovo vantaggio del Tottenham con Erik Lamela che disegna una splendida parabola con il mancino appena fuori dall’area.
Nella ripresa l’Inter stacca la spina e incassa la goleada. Al 52′ Den Alli firma il tris, mentre cinque minuti dopo è ancora Kane a beffare Handanovic. Il neo arrivato Janssen a tu per tu con il portiere sloveno non sbaglia firmando il pokerissimo, poi ci pensa Harrison a far calare il sipario segnando il goal del definitivo 6-1. Sui social i tifosi nerazzurri si sono già scatenati contro Mancini anche perchè in campo c’erano i titolarissimi.