Fiorentina, Borja Valero e i tifosi: amore ricambiato [FOTO]

CalcioWeb

Borja Valero si toglie dal mercato rispondendo al bellissimo striscione esposto dai tifosi della Fiorentina durante la gara vinta contro il Chievo

Un batti e ribatti di dichiarazioni tra Spalletti e Corvino conclusosi con la bellissima dichiarazione d’amore da parte di Borja Valero alla Fiorentina e ai suoi tifosi che, durante la gara contro il Chievo, hanno esposto uno striscione a sostegno del loro capitano.

La Roma aveva deciso di fare sul serio, con il tecnico giallorosso che si era sbilanciato mostrando il suo gradimento verso il centrocampista spagnolo, ma le parole di Pantaleo Corvino, dg viola, avevano chiuso tutte le porte ad una possibile trattativa: “La nostra idea è quella di tenere il gruppo dell’anno scorso per rimanere ai massimi livelli. Borja Valero è un nostro calciatore già abbiamo detto che vogliamo tenere tutti i migliori. Senza polemica dico che anche io vorrei tanti giocatori della Roma…”.

Infine la dimostrazione d’affetto dei tifosi e la risposta del calciatore che, commosso, ha dedicato un messaggio d’amore alla piazza viola tramite il proprio account Twitter: “Tutto quello che possa dire sarebbe poco, è proprio per voi che amo la Fiorentina e Firenze. Grazie del sostegno”. Calciomercato chiuso?

Condividi