Fiorentina, Paulo Sousa: “i giocatori di valore resteranno”

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Chievo, Paulo Sousa fa il punto sul mercato della 'viola' ed in particolare di Kalinic
CalcioWeb

Dopo la sconfitta contro la Juventus di Sabato scorso, Paulo Sousa prepara la sfida contro il Chievo reduce dalla vittoria a discapito dell’Inter.

“Tutte le partite sono importanti, sono onorato di essere il tecnico della Fiorentina. Firenze è una città speciale, mi auguro che la mia squadra possa essere l’emblema di questa bellissima città. Abbiamo bisogno di vincere, lavoriamo ogni giorno per migliorarci. Gonzalo non sarà della partita”.

L’allenatore portoghese durante la conferenza stampa si è anche espresso sul mercato della squadra viola, in primo luogo sulle voci riguardanti Nikola Kalinic:

“Corvino è un uomo di parola, mi ha sempre dimostrato questo e ha detto che i giocatori di valore resteranno. Nikola è un giocatore di altissimo livello. Non lo conoscevo come ragazzo, ora dico che lavorerei con lui per tutta la vita. Sono sicuro che domani farà il massimo per aiutare a vincere la Fiorentina“.

Successivamente ha voluto salutare anche ‘Pepito’ Rossi, che andrà al Celta Vigo:

“Sono orgoglioso di aver aiutato un campione che ha avuto grosse difficoltà negli ultimi due anni, lo abbiamo messo in condizioni di giocare. Detto questo, la squadra e la società vengono prima di qualsiasi persona. Io devo lavorare e fare delle scelte e la maggior parte di queste non era puntate verso di lui. Jovetic? Parlo solo di chi c’è”.