Gabbiadini-Porto, la situazione – La prestazione sfornata ieri sera da Gabbiadini contro il Monaco in amichevole non è passata inosservata. L’ex attaccante della Sampdoria ha voglia di rilanciarsi dopo una stagione passata nell’ombra di Higuain.
Gabbiadini vuole tornare a giocare con continuità e se non potrà farlo a Napoli lo farà altrove. Ai partenopei sono arrivate già molte proposte per Manolo, l’ultima delle quali dal Porto che ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La formula però non soddisfa nè l’ex blucerchiato nè tanto meno il club campano che in caso di cessione vuole monetizzare.

Gli azzurri chiedono, infatti, circa 25 milioni di euro, anche perchè nel caso in cui venisse ceduto Gabbiadini, il Napoli tornerebbe all’assalto di Icardi o di Kalinic con un’offerta economicamente più valida in modo da convincere Inter o Fiorentina a mollare la presa. Occhio quindi al possibile intreccio di mercato che ovviamente non si concluderebbe qui. Inter e Fiorentina in caso di cessioni torneranno all’assalto per colmare il vuoto in attacco.