Gabigol-Inter, c’è l’ok del Santos: si lavora per convincere la famiglia!

Gabigol-Inter - Il Santos ha accettato l'offerta di 18 milioni per il 40% del cartellino, ora serve trovare l'intesa con la famiglia
CalcioWeb

Gabigol-Inter – Non solo Joao Mario, l’Inter vuole regalare a De Boer anche Gabigol. L’intenzione dei nerazzurri è quella di chiudere l’operazione prima della fine delle Olimpiadi in modo da non partecipare ad aste dal momento che Juventus, Atletico Madrid e Leicester sono pronte a dare battaglia.

Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’Inter avrebbe trovato un accordo con il Santos sulla base di 18 milioni per il 40% del cartellino. La famiglia del giocatore invece non si accontenta dei 7 milioni che l’Inter ha messo sul piatto e ne ha chiesti 9-10 nonostante il contratto proposto a Gabigol sia migliore rispetto a quello della Juventus (3 milioni l’offerta dei nerazzurri, 2,7 quella bianconera).

Il Santos ha chiesto però di trattenere il giocatore fino a gennaio per provare a vincere il campionato. Gabigol potrebbe quindi approdare all’Inter nel mercato invernale, per quello che sarebbe un colpo per il presente e per il futuro.